DOMANDE FREQUENTI

Che colori vengono utilizzati per dipingere i murales?

Sono colori acrilici, all’ acqua, anti muffa,  inodore e soprattutto NON tossici. Asciugano in poche ore.

 

Se in futuro voglio cancellare il murales posso farlo?

Sì. Potrete coprire il murales con almeno due mani di bianco, è consigliabile una marca valida e che abbia una buona copertura

 

Quanto tempo ci vuole per dipingere un Murales?

Per un logo o per un orologio un massimo di 2 giornate, per altri soggetti il tempo dipende dalla complessità dell’opera, dal numero dei soggetti da rappresentare e dalla dimensione.

 

Che cosa vi serve per creare il bozzetto di presentazione del mio murales?

Dopo aver ricevuto il preventivo se sarete seriamente interessati, potrete inviare una piantina della stanza anche disegnata a mano, con misure precise di altezza e larghezza delle pareti, dove si trovano finestre e porte.

 

Come devono essere le pareti per essere dipinte?

Devono essere intonacate e bianche, se ci sono buchi devono essere stuccati, non devono contenere umidità. NON si realizzano opere in case o strutture con cantieri in corso. La casa/locale deve essere completo di infissi, acqua e sanitari, elettricità, pavimenti, riscaldamento. L’ artista è l’ ultimo ad eseguire l’ opera.

 

Quale durata ha nel tempo un vostro dipinto murale?

L’ artista utilizza i prodotti delle migliori marche esistenti sul mercato. I dipinti realizzati in ambienti interni sani sono eterni, quelli realizzati all’esterno, nonostante l’artista stenda un protettivo anti UV, potrebbero subire leggere variazioni se esposti per molto tempo agli agenti atmosferici .

 

Ho le pareti di un colore diverso del bianco, è possibile dipingere l’ opera?

Se bisogna realizzare una finta finestra, un’ apertura dove si vede un paesaggio o si affacciano personaggi, sarà l’ artista a colorare di bianco il fondo che sarà interessato dal murales. Se bisogna dipingere l’ opera per tutta la camera, dovrete fornire le pareti con fondo bianco.

 

Applicate adesivi di personaggi nel dipinto?

No. I murales sono totalmente dipinti a mano

 

Come vengono stabiliti gli accordi per la realizzazione dell’ opera?

Dopo l’ approvazione del bozzetto verrà stilato il preventivo definitivo. Non avrete NESSUNA sorpresa di costi aggiuntivi. I costi aggiuntivi potranno verificarsi SOLO su richieste di modifiche rispetto al bozzetto concordato, da parte del cliente sul posto che comportino ore di lavoro aggiuntive

 

Quali tipi di pagamento accettate?

Nell’insegna della tecnologia e nel rispetto delle attuali normative che limitano l’uso del contante accettiamo, direttamente a casa vostra, anche il pagamento attraverso il circuito PAGOBANCOMAT e le principali carte di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.